Home » Eventi » CONCERTI DI NATALE

CONCERTI DI NATALE

Il 20 dicembre 2018 è stata presentata a Palazzo Branciforte la decima edizione dei concerti Natale a Palermo organizzati dai Club service della città, fra i quali l’Associazione VOLO. Si inizia il 26 dicembre alle 18.30 a Casa Professa con la Synphonic band Giacomo Candela e si continua  ogni sera fino al 6 gennaio 2019 col concerto dell’orchestra dell’Accademia Musicale Siciliana diretta dal M° Gaetano Colajanni nella chiesa di S. Domenico. Il coordinatore della manifestazione Giacomo Fanale ha sottolineato l’interesse della cittadinanza nei confronti della manifestazione musicale sostenuta interamente dai club, dal volontariato degli organizzatori e dalla generosità dei musicisti che si esibiscono gratuitamente.

Post Tagged with